Varie
piscina di vetroresina interrata
- gianki
- Autore della discussione
- Nuovo
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
9 Mesi 1 Giorno fa #36194
da gianki
piscina di vetroresina interrata è stato creato da gianki
buonasera circa un anno fa ho installato una piscina in vetroresina su fondo battuto di sabbia, adesso vedo che da un lato a ceduto circa 2 cm avete qualche soluzione da indicarmi per metterla a livello grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- MarcoR
-
- Amministratore
-
9 Mesi 19 Ore fa #36197
da MarcoR
Penso sia abbastanza evidente che l'unico modo sia quello di rimuovere la vasca e stabilizzare il fondo nuovamente.
Immagino che non sia la risposta che le piace di più, ma non esistono soluzioni per riportarla a livello senza un intervento importante.
In ogni caso, 2 cm non mi sembrano un dramma, soprattutto, potrebbe anche muoversi ulteriormente, per cui aspetterei almeno un altro anno.
Poi ci sarà da domandarsi il motivo reale di questo assestamento: fondo realizzato male? Terreno che cede per qualche ragione? Acqua di infiltrazione sotto vasca che destabilizza il fondo?
Insomma, prima di procedere con una soluzione occorre conoscere bene la causa.
Immagino che non sia la risposta che le piace di più, ma non esistono soluzioni per riportarla a livello senza un intervento importante.
In ogni caso, 2 cm non mi sembrano un dramma, soprattutto, potrebbe anche muoversi ulteriormente, per cui aspetterei almeno un altro anno.
Poi ci sarà da domandarsi il motivo reale di questo assestamento: fondo realizzato male? Terreno che cede per qualche ragione? Acqua di infiltrazione sotto vasca che destabilizza il fondo?
Insomma, prima di procedere con una soluzione occorre conoscere bene la causa.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi