× Progettazione

piscina Desjoyaux

  • Claudio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
10 Mesi 4 Settimane fa #37223 da Claudio
piscina Desjoyaux è stato creato da Claudio
Scelto una piscina Desjoyaux per le sue decantate caratteristiche è stato necessario un anno per la consegna , le rifiniture del sottobordo sono scarse , la strumentazione per manutenzione delle acque appare inadeguata , la doccia è stata istallata e dopo un giorno perdeva acqua da tutte le parti , si è scollata la mattonella che copre il coperchio di accesso ai filtri , il telo pvc presenta diversi rigonfiamenti ,l'assitenza è scarsa e poco professionale ed è dal 13 giugno che attendo un intervento per risolvere i problemi segnalati !!!! . Pentito della scelta fatta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Mesi 3 Settimane fa - 10 Mesi 3 Settimane fa #37228 da luigi_67
Risposta da luigi_67 al topic piscina Desjoyaux
Da come dici però mi sembra di capire che il problema non è il marchio che citi ma il risultato di una installazione fatta in maniera non corretta, il marchio non c'entra nulla.
L'installatore deve sistemarti le cose in pendenza e deve consegnarti un lavoro eseguito a regola d'arte: se hai leve per poter chiudere la cosa in tempi brevi bene altrimenti dovrai valutare come muoverti.
Se l'installatore è in qualche modo associato al marchio (installatore autorizzato o che) ti suggerisco anche di contattare la casa madre esponendo il problema, magari in quel modo si riesce a sbloccare qualcosa in tempi brevi.

Un saluto
Luigi
Ultima Modifica 10 Mesi 3 Settimane fa da luigi_67.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Powered by Forum Kunena