× Manutenzione - Problemi Vari

impianto piscine castiglione e concessionario AZ

  • Massicate
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 3 Mesi fa #20986 da Massicate
sconsiglio a tutti l'aquisto e l'istallazione di prodotti "piscine castiglione" in quanto la medesima azienda fa riferimento a concessionari e rivenditori non idonei.
Dopo l'istallazione della piscina da parte del concessionario AZ Roma via fano Adriano, ho avuto problemi con la sabbia in vasca e il galleggiante che non funziona: successivamente quando ho ripreso contatti con lo stesso concessionario dell'istallazione non mi ha fornito alcun supporto negandosi al telefono.
Anche l'azienda Castiglione è stata messa al corrente ma non mi ha fornoto nessuna assistenza.
Ho scoperto dopo alcune verifiche da me effettuate che alcuni prodotti non sono di marca castiglione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 3 Mesi fa #20989 da MarcoR
Questo post lo chiudo dopo il mio commento, perchè non lo ritengo "corretto".
Se Piscine Castiglione dovesse ritenere di intervenire, pubblicherò le loro considerazioni.

Vorrei però precisare alcune cose, a beneficio di tutti i frequentatori del forum.
- Capisco il disappunto di alcuni clienti nei confronti di aziende dalle quali non hanno ricevuto soddisfazione, tuttavia, non conoscendo nei dettagli le situazioni, diventa difficile lasciar pubblicare giudizi negativi, magari legati ad altre ragioni di ordine economico o personale.
- Sarebbe opportuno, visti spesso i nomi importanti che vengono citati, che l'utente si rivolgesse prima di tutto ai soggetti tirati in ballo, e solo alla fine pubblicasse le conclusioni di un contenzioso.
- Le aziende, spesso citate a sproposito, reagiscono con gli avvocati per tutelare il loro nome e credibilità. Noi non abbiamo il tempo di seguire procedure legali o di inserirci in contenziosi. Questo forum è gratuito per voi, ma a noi costa. Siamo contenti di fornire un servizio agli utenti, ma non ci pare il caso di sobbarcarci anche "rogne" giudiziarie.

Lo spirito con cui è nato questo forum era (e rimane) quello di divulgare una corretta cultura sulle piscine di ogni tipo, fornire un supporto agli utenti alle prime armi, ampliare le conoscenze di chi la piscina la vive da anni magari con pocoa consapevolezza dei problemi e dei rischi.
Non abbiamo mai cercato di vendere nulla, ne di costringere nessuno a pagare un euro.

Con questo chiudo qui l'argomento e invito tutti gli utenti ad astenersi dal dare giudizi non circostanziati su nessuno e, soprattutto, di citare altre aziende, piccole o grandi, perchè non voglio fare pubblicità gratuita a nessuno.

Grazie.

____________________________________________________________________________
1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Consultate prima la sezione Documenti
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Powered by Forum Kunena