× Manutenzione - Problemi Vari

Re: Dopo un lavaggio esce sporcizia dalle bocchette

Di più
2 Settimane 5 Giorni fa #34560 da Marz70
Scusate ho lo stesso problema ma la piscina più piccola. Un controlavaggio di 15 Min mi svuota la piscina. Io ho fatto 4 controlavaggi da 2 Min ma non ho risolto problema

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Settimane 5 Giorni fa - 1 Settimana 4 Giorni fa #34561 da Marz70
Ho costruito piscina seminterrata 6.5 *3.5. Dopo uso del filtro le bocchette lasciano un po' di sporco . Ho effettuato 3 controlavaggi ma non e migliorata la situazione. Dopo controlavaggio perdita del acqua e notevole. E una cosa normale? Faccio 2min di controlavaggio. 30 sec di rinse. Ho effettuato anche una prova . Ho messo calze di nylon sulle bocchette e ho trovato un po' di sabietta nelle calze . Quantità e minima ...anche nel robot trovo sabbia e anche lì pochissima . Ma a quanto mi risulta non dovrebbe passare nemmeno un granello...
Ultima Modifica 1 Settimana 4 Giorni fa da Marz70. Motivo: Errore una parola

Di più
2 Settimane 4 Giorni fa #34566 da luigi_67
Faccio una domanda stupida: ma il risciacquo, dopo il controlavaggio, lo fai?
Che possa esserci una "sbuffata" di acqua sporca non appena riparte la filtrazione non dovrebbe accadere ma poco male,'importante è che subito dopo esca pulita.
Leggo di 15 minuti di controlavaggio... mi sembra tanto a meno di non avere una vasca da 700 mc...

Durante il risciacquo, l'acqua esce pulita?
Un saluto
Luigi

Area con articoli tecnici:

www.latuapiscina.it/Area-Tecnica/

Di più
1 Settimana 4 Giorni fa #34697 da Marz70
Ho effettuato anche una prova . Ho messo le calze di nylon sulle bocchette e ho trovato un po' di sabietta nelle calze . Quantità e minima ...anche nel robot trovo sabbia e anche lì pochissima . Ma a quanto mi risulta non dovrebbe passare nemmeno un granello...

Tempo creazione pagina: 0.086 secondi