Chimica e Trattamenti
pompa di calore poolex artic line fi
- Anemo
-
Autore della discussione
- Senior
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
1 Anno 1 Mese fa #36190
da Anemo
Risposta da Anemo al topic pompa di calore poolex artic line fi
Grazie
produco componenti anche per le pompe di calore, e se sapeste da dove arrivano alcuni componenti....
e che tipo di rame viene usato......
Forse non si parlerebbe di professionali.
Mi dicono che ne hanno già una trentina in funzione da alcuni anni, e alcune anche in alta montagna.
volevo solo confrontarmi se qualcuno la utilizzava.
produco componenti anche per le pompe di calore, e se sapeste da dove arrivano alcuni componenti....
e che tipo di rame viene usato......
Forse non si parlerebbe di professionali.
Mi dicono che ne hanno già una trentina in funzione da alcuni anni, e alcune anche in alta montagna.
volevo solo confrontarmi se qualcuno la utilizzava.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- MarcoR
-
- Amministratore
-
1 Anno 1 Mese fa #36192
da MarcoR
Il "professionali" era volutamente messo tra virgolette, so perfettamente anche io da dove provengono i materiali e quali siano le differenze di qualità fra un prodotto e l'altro. Molto lo fa la disponibilità di assistenza e ricambi oltre alle caratteristiche.
Non ho mai utilizzato quel marchio di pompa di calore, per cui ho dato delle indicazioni per esperienza.
Quello che è più importante è la fiducia che lei ha nel venditore, se è un professionista sceglierà i prodotti che propone non per il prezzo, ma per la loro qualità, durata, e disponibilità in caso di assistenza.
Noi facciamo così.
Non ho mai utilizzato quel marchio di pompa di calore, per cui ho dato delle indicazioni per esperienza.
Quello che è più importante è la fiducia che lei ha nel venditore, se è un professionista sceglierà i prodotti che propone non per il prezzo, ma per la loro qualità, durata, e disponibilità in caso di assistenza.
Noi facciamo così.
- Anemo
-
Autore della discussione
- Senior
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
1 Anno 1 Mese fa #36196
da Anemo
Risposta da Anemo al topic pompa di calore poolex artic line fi
Grazie Marco.
Purtroppo in alcuni casi dovendo solo "sperimentare" è meglio non affrontare spese sostenute per poi scoprire che magari non è/fa al caso tuo.
Cmq sono pompe economiche, molto usate in Francia, e quella che ho acquistato e pagato 1000 euro
sta lavorando da 5 anni, il venditore è lo stesso che mi ha proposto la nuova.
Purtroppo in alcuni casi dovendo solo "sperimentare" è meglio non affrontare spese sostenute per poi scoprire che magari non è/fa al caso tuo.
Cmq sono pompe economiche, molto usate in Francia, e quella che ho acquistato e pagato 1000 euro
sta lavorando da 5 anni, il venditore è lo stesso che mi ha proposto la nuova.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi