Vendo Acido Solforico 50% Regolatore ph
- Holsan
- Autore della discussione
- Nuovo
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
2 Anni 4 Mesi fa #35544
da Holsan
Vendo Acido Solforico 50% Regolatore ph è stato creato da Holsan
Salve...ho dell acido solforico che non utilizzo più nella mia piscina! Sono 9 taniche da 25 litri sigillate! Mai aperte! Voglio sbarazzarmene perché mi occupano spazio e non mi servono a nulla!! se a qualcuno servono le regalo! Non voglio nulla! Aspetto risposte! Ciao a tutti!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- moreno1975
- Nuovo
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
2 Anni 1 Mese fa #35732
da moreno1975
Risposta da moreno1975 al topic Vendo Acido Solforico 50% Regolatore ph
ciao di dove sei?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- MarcoR
-
- Amministratore
-
2 Anni 1 Mese fa #35735
da MarcoR
In merito a questo annuncio, vorrei precisare che non è più consentita la vendita o lo scambio fra privati di soluzioni di acido solforico superiori al 14%.
La nuova normativa europea sui precursori degli esplosivi entrata in vigore ai primi del 2021, vieta l'impiego di acido solforico con concentrazione superiore al 14% ai privati, e lo riserva esclusivamente agli usi professionali.
Inoltre, il prodotto con concentrazione superiore al 14%, deve essere tracciato utilizzando una apposita modulistica riservata ai possessori di partita IVA e operanti in settori che giustifichino l'impiego di tali prodotti.
Attenzione, perchè stiamo parlando di "precursori di esplosivi" quindi rientranti nelle norme di pubblica sicurezza.
La nuova normativa europea sui precursori degli esplosivi entrata in vigore ai primi del 2021, vieta l'impiego di acido solforico con concentrazione superiore al 14% ai privati, e lo riserva esclusivamente agli usi professionali.
Inoltre, il prodotto con concentrazione superiore al 14%, deve essere tracciato utilizzando una apposita modulistica riservata ai possessori di partita IVA e operanti in settori che giustifichino l'impiego di tali prodotti.
Attenzione, perchè stiamo parlando di "precursori di esplosivi" quindi rientranti nelle norme di pubblica sicurezza.
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi