Vendo Acido Solforico 50% Regolatore ph

• Holsan
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
2 Anni 4 Mesi fa #35544 da Holsan
Vendo Acido Solforico 50% Regolatore ph è stato creato da Holsan
Salve...ho dell acido solforico che non utilizzo più nella mia piscina! Sono 9 taniche da 25 litri sigillate! Mai aperte! Voglio sbarazzarmene perché mi occupano spazio e non mi servono a nulla!! se a qualcuno servono le regalo! Non voglio nulla! Aspetto risposte! Ciao a tutti!
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 1 Mese fa #35732 da moreno1975
Risposta da moreno1975 al topic Vendo Acido Solforico 50% Regolatore ph
ciao di dove sei?

Di più
2 Anni 1 Mese fa #35735 da MarcoR
Risposta da MarcoR al topic Vendo Acido Solforico 50% Regolatore ph
In merito a questo annuncio, vorrei precisare che non è più consentita la vendita o lo scambio fra privati di soluzioni di acido solforico superiori al 14%.
La nuova normativa europea sui precursori degli esplosivi entrata in vigore ai primi del 2021, vieta l'impiego di acido solforico con concentrazione superiore al 14% ai privati, e lo riserva esclusivamente agli usi professionali.
Inoltre, il prodotto con concentrazione superiore al 14%, deve essere tracciato utilizzando una apposita modulistica riservata ai possessori di partita IVA e operanti in settori che giustifichino l'impiego di tali prodotti.
Attenzione, perchè stiamo parlando di "precursori di esplosivi" quindi rientranti nelle norme di pubblica sicurezza.

Tempo creazione pagina: 0.078 secondi