Posizionamento piscina fuori terra ed angoli seal and lock
- luigi_67
-
- Moderator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 464
7 Mesi 1 Settimana fa #36319
da luigi_67
Area con articoli tecnici:
www.latuapiscina.it/Area-Tecnica/
Risposta da luigi_67 al topic Posizionamento piscina fuori terra ed angoli seal and lock
I lati si raddrizzeranno una volta che la vasca sarà piena
La deformazione che vedi ora è normale in quanto in quella fase prevale la trazione che l'acqua esercita nella parte basse del "sacco".
Man mano che l'acqua salirà, aumenterà la pressione sulle pareti laterali fino a che il gioco di forze riequilibrerà tutto.
Proseguite quindi a riempire la vasca in serenità fino al livello richiesto.
un saluto
Luigi
La deformazione che vedi ora è normale in quanto in quella fase prevale la trazione che l'acqua esercita nella parte basse del "sacco".
Man mano che l'acqua salirà, aumenterà la pressione sulle pareti laterali fino a che il gioco di forze riequilibrerà tutto.
Proseguite quindi a riempire la vasca in serenità fino al livello richiesto.
un saluto
Luigi
Area con articoli tecnici:
www.latuapiscina.it/Area-Tecnica/
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Roberts
- Autore della discussione
- Nuovo
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
7 Mesi 1 Settimana fa #36347
da Roberts
Risposta da Roberts al topic Posizionamento piscina fuori terra ed angoli seal and lock
Grazie per la risposta.
Saluti
Saluti
- Roberts
- Nuovo
-
Riduci
Di più
7 Mesi 1 Settimana fa #36348
da Roberts
Risposta da Roberts al topic Posizionamento piscina fuori terra ed angoli seal and lock
Ciao, in effetti ho continuato a riempire la piscina e, man mano che il livello dell'acqua saliva, i ferri laterali si sono progressivamente raddrizzati. Ho riscontrato però che non erano completamente dritti fino a che l'acqua non è arrivata a circa 4/5 centimetri dal livello massimo. Quindi se la piscina è posizionata più o meno in piano non dovresti avere problemi. Non sono un esperto, ovviamente, Io ti dico quello che ho notato con la mia esperienza di quest'anno.
Saluti
Saluti
- Francesco__83
- Nuovo
-
Riduci
Di più
7 Mesi 8 Ore fa #36387
da Francesco__83
Risposta da Francesco__83 al topic Posizionamento piscina fuori terra ed angoli seal and lock
avete risolto poi? io ho una intex 7,32 mt l ho riempita, ma un lato lungo è dritto mentre un altro è rimasto un po' verso l interno
- Roberts
- Nuovo
-
Riduci
Di più
6 Mesi 4 Settimane fa #36393
da Roberts
Io ho risolto riempiendo la piscina. Non è che forse la piscina non è posizionata in piano? O forse non hai montato bene i supporti?
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi