Pompa sabbia intex

• Aleregi80
  • Autore della discussione
  • Junior
  • Junior
Di più
1 Anno 12 Ore fa #35808 da Aleregi80
Risposta da Aleregi80 al topic Pompa sabbia intex
Scusa il ritardo di risposta ma non mi arrivano le notifiche ,ti allego le foto che c’erano prima in questa conversazione ,comunque se hai la stessa mia pompa basta fare un semplice ponte sui fili e così escludi il timer pompa

Fammi sapere se hai capito ma non è difficile se segui i colori e metti al posto giusto
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Gapman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 1 Settimana fa #36178 da Gapman
Risposta da Gapman al topic Pompa sabbia intex
Ciao, io ho preso una pompa a sabbia intex e volevo eliminare la scheda timer, mi potresti aiutare come fare i collegamenti? Grazie.La mia mail è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Allegati:

Di più
1 Mese 1 Settimana fa #36179 da luigi_67
Risposta da luigi_67 al topic Pompa sabbia intex
Se leggi le prime discussioni di questo post è spiegato... avendo davanti l'oggetto aperto è facile (avendo un minimo di cognizione della materia) risalire alla modifica.
In particolare dalle foto si vede che il circuito elettronico è stato completamente escluso ed è stata collegata l'alimentazione proveniente dalla rete direttamente al motore.
Come dico sempre in questi casi, fate sempre attenzione, se non avete dimestichezza con l'elettricità lasciate perdere.

Un saluto
Luigi

Area con articoli tecnici:

www.latuapiscina.it/Area-Tecnica/

• Aleregi80
  • Autore della discussione
  • Junior
  • Junior
Di più
1 Mese 1 Settimana fa #36180 da Aleregi80
Risposta da Aleregi80 al topic Pompa sabbia intex
Ciao …si come ha detto luigi guarda le foto prima che ho messo ..io la modifica l’ho fatta senza problemi ma ho dimestichezza con le cose elettriche..con calma guarda le foto e metti i colori uguali ..altre foto non saprei che mandare perché quelle sono
Le foto che si capiscono di più ..non è complicato se guardi bene ..

Tempo creazione pagina: 0.265 secondi