Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Istallazione piscina

Istallazione piscina 3 Giorni 11 Ore fa #32614

• Pippopelo1979
  • Avatar di Pippopelo1979 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti, mi presento sono Michele e sono all'oscuro di tutto quello che riguarda la piscina. Vista l'emergenza sanitaria per quest'anno limiteremo al massimo le uscite al mare e proprio per questo abbiamo optato per lascquisto di una piscina. Quella che volevo comprare è una Piscina fuori terra ovale tubolare BESTWAY Swimvista 3 x 5 x H 1m. ma ho questa piastrelle cementizie a terra ( non so se riuscite a vederle dalla foto) cosa posso mettere sotto la piscina per evitare che si rovini?
Grazie mille...naturalmente vi farò altre domande successivamente. Il prato di erba sintetica andrebbe bene, sotto la piscina?
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Istallazione piscina 3 Giorni 9 Ore fa #32617

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Benvenuta/o!
Come prima cosa le suggerisco di andare nella sezione documenti e scaricare le guide e le FAQ, la aiuteranno a prendere confidenza con la sua piscina e scoprirà le basi per poterla gestire nel miglior modo possibile.
www.latuapiscina.it/documenti/Manuali-e-...-Piscine-fuoriterra/
www.latuapiscina.it/documenti/Manuali-e-...ine-Fuoriterra-2018/
Poi utilizzi lo strumento "Cerca" nel forum per verificare se alla sua domanda ci sia già una risposta, sono tantissime le domande simili:
www.latuapiscina.it/forum/cerca.html
Buona permanenza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina