Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Piscina Intex 2*3 pompa+clorinatore+skimmer+accessori

Piscina Intex 2*3 pompa+clorinatore+skimmer+accessori 2 Settimane 5 Giorni fa #32284

• Silvia333
  • Avatar di Silvia333 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Forse le mie domande saranno banali, ma ho bisogno di aiuto, non pensavo che avere una piscina 3*2 potesse essere così impegnativo, ma ormai è stata promessa come regalo di compleanno al mio bimbo di 7anni.
Ho comprato una piscina Intex 3*2, una pompa a sabbia Intex 7900l/h, 25kg di sabbia, skimmer Deluxe Intex 2800 e devo prendere un clorinatore 26670 Intex.
Quanto devono stare accesi?
È necessario delle prese particolari, si può usare una doppia presa?Mi fa paura l'acqua e i cavi elettrici esposti.Se piove come faccio, devo mettere pompa e clorinatore al riparo?

Posizioneró la piscina sul mio parcheggio fatto di autobloccanti di cemento, sotto vorrei mettere il telo in dotazione, poi del polistirolo da 2cm e poi un rotolo di erba sintetica, che ne pensate?Cosa mi suggerite?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Silvia333.

Piscina Intex 2*3 pompa+clorinatore+skimmer+accessori 2 Settimane 4 Giorni fa #32287

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 432
Benvenuta/o!
Come prima cosa le suggerisco di andare nella sezione documenti e scaricare le guide e le FAQ, la aiuteranno a prendere confidenza con la sua piscina e scoprirà le basi per poterla gestire nel miglior modo possibile.
www.latuapiscina.it/documenti/Manuali-e-...-Piscine-fuoriterra/
www.latuapiscina.it/documenti/Manuali-e-...ine-Fuoriterra-2018/
Poi utilizzi lo strumento "Cerca" nel forum per verificare se alla sua domanda ci sia già una risposta, sono tantissime le domande simili:
www.latuapiscina.it/forum/cerca.html
Buona permanenza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina