Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: interrare piscina fuori terra

interrare piscina fuori terra 2 Settimane 6 Giorni fa #31082

• Angelop
  • Avatar di Angelop Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, io ho acquistato una piscina fuori terra della Gre modello Atlantis Ovale 730 X 375 X ↕132 CM, mi chiedevo se questa può essere interrata e se si se è necessaria la base in calcestruzzo oppure si può posare su una base di sabbia (accuratamente coperta con un telo di protezione). Quello che vorrei fare io è fare uno scavo e poi sopraelevare un "soppalco" in legno intorno. Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

interrare piscina fuori terra 2 Settimane 5 Giorni fa #31085

• Corluc1
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 2
non so se sia possibile interrare la GRE ma nel caso chi può rispondere meglio della casa produttrice? però quello su cui volevo esprimere la mia opinione è la questione struttura di rivestimento in legno, opzione che personalmente trovo molto molto bella ma mi lascia perplesso per via degli animali, creare tane per topi/serpenti ecc in prossimità dell'acqua mi lascia molto molto preoccupato

interrare piscina fuori terra 2 Settimane 5 Giorni fa #31090

• MarcoR
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 373
Piscine fuoriterra per le quali non sia previsto dal produttore l'interramento, è vivamente sconsigliato interrarle.
Il motivo è semplicemente che non hanno una struttura che possa sopportare i carichi di umidità dell'interramento, tanto meno le spinte eventuali del terreno.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina