Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #34475 da Cerqui
La soluzione potrebbe essere quelle di utilizzare delle piastre in acciaio di 30x30cm con spessore da 10mm che avrà cura di far smussare agli spigoli dal fabbro con uno smusso molto generoso. Le faccia anche con trattamento antiruggine e vernice a smalto.
Così risolverà il problema.
Il costo di queste piastre potrebbe aggiarsi attorno ai 10euro/cad. indicativamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 2 Mesi fa - 1 Anno 2 Mesi fa #34553 da sardinia
si.la soluzione delle piastrelle in acciaio da 1 cm mi sembra la migliore , nonchè l'unica ;-)

peccato che avevo già acquistato e lavorato le tavole da armatura per ricavarne basi da 50cmx50cm :( :(
pazienza... se dovesse servire a qualcuno che si trova in una situazione diversa dalla mia gliele posso vendere ;-)
Ultima Modifica 1 Anno 2 Mesi fa da sardinia.

Di più
3 Mesi 3 Settimane fa #35954 da Matt3o
Ciao da Bricoman ho preso e fatto tagliare del compensato fenolico.

con una tavola da 244x122 sono venuti 18 quadrotti 40x40

me ne sarebbero serviti altri 2 ma per questa estae va bene così.
Allegati:

Di più
3 Mesi 3 Settimane fa #35955 da luigi_67
Vanno bene se il tutto poggia su terreno compatto: se questo è cedevole, le tavole di legno si piegheranno inevitabilmte sotto il peso che grava su supporti.
In questo ultimo caso l'unica soluzione sono le piastre di acciaio come consigliato qualche discussione più su, con quelle si va tranquilli a meno che il terreno di appoggio non sia di burro...
Un saluto
Luigi

Area con articoli tecnici:

www.latuapiscina.it/Area-Tecnica/

Tempo creazione pagina: 0.087 secondi