Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
- dalrmi
-
Autore della discussione
- Expert
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
7 Anni 1 Mese fa #15930
da dalrmi
TechnyPools Niagara 550 con predisposizione kit skimmer fisso
Risposta da dalrmi al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Ciao Luca, potresti gentilmente dirmi dove hai comprato queste piastrelle "ad alta percorribilità" ? Dove posso cercare sul web ?
Perchè hai deciso di mettere anche le piastrelle in alluminio ? Non sono già resistenti alle intemperie ?
Comunque sono interessato e vorrei approfondire...
Grazie.
Perchè hai deciso di mettere anche le piastrelle in alluminio ? Non sono già resistenti alle intemperie ?
Comunque sono interessato e vorrei approfondire...
Grazie.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ldlibero
-
- Expert
-
- esistono storie che non esistono....
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 8
7 Anni 1 Mese fa #15938
da ldlibero
Risposta da ldlibero al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
ciao,
sono piastre per cortili; sono di spessore da 8. Le trovi presso i magazini di materiale edile. io le ho trovate della misura 20x40. quadrate non le ho trovate. Le piastre d'alluminio mi servono per distribuire il carico sulle 2 piastrelle..... e quelle da 1 cm sopportano bene il peso e soprattutto non ossidano. appena ho un po di tempo metto delle foto....così vi faccio partecipi del lavoro. Notte
sono piastre per cortili; sono di spessore da 8. Le trovi presso i magazini di materiale edile. io le ho trovate della misura 20x40. quadrate non le ho trovate. Le piastre d'alluminio mi servono per distribuire il carico sulle 2 piastrelle..... e quelle da 1 cm sopportano bene il peso e soprattutto non ossidano. appena ho un po di tempo metto delle foto....così vi faccio partecipi del lavoro. Notte
- dalrmi
-
Autore della discussione
- Expert
-
Riduci
Di più
7 Anni 1 Mese fa #15940
da dalrmi
Risposta da dalrmi al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Ottimo, attendo le foto, domanda: quanto costano le piastre ? Anche quelle d'alluminio ?
Ancora mi sfugge il motivo per il quale le piastre d'alluminio dovrebbero distribuire il carico ma poi non si piegano ? L'alluminio mi sembra un materiale "dolce".
Ciao.
Ancora mi sfugge il motivo per il quale le piastre d'alluminio dovrebbero distribuire il carico ma poi non si piegano ? L'alluminio mi sembra un materiale "dolce".
Ciao.
- ldlibero
-
- Expert
-
- esistono storie che non esistono....
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 8
7 Anni 1 Mese fa #15945
da ldlibero
Risposta da ldlibero al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
36 piastre sono venute 40 euro. L'alluminio lo riesco ad avere da un amico (sono scarti) .... una grigliata
)
pensavo anche io che l'alluminio fesse tenero; lui che è fabbro mi ha consigliato l'alluminio in quanto, in appoggio, è molto resistente..... cmq è 1 cm.... e non è poco.
ciao

pensavo anche io che l'alluminio fesse tenero; lui che è fabbro mi ha consigliato l'alluminio in quanto, in appoggio, è molto resistente..... cmq è 1 cm.... e non è poco.
ciao
- dalrmi
-
Autore della discussione
- Expert
-
Riduci
Di più
7 Anni 1 Mese fa #15946
da dalrmi
Ottimo, costano poco, potresti postare appena puoi delle foto delle piastre ? Così mi è più facile ricercarle presso i rivenditori di materiale edile.
Grazie mille, ciao.
Grazie mille, ciao.
- ecchimes
-
- Platinum
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 27
7 Anni 1 Mese fa #15947
da ecchimes
Cristian
Risposta da ecchimes al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Quel tipo di legno fa fatica a marcire,è un insieme di vari tipi di legno e vari strati con venature in diverse direzioni ed è fatto apposta per rimanere alle intemperie(vedi gettate di cemento)..non è una semplice tavoletta di legno...sotto ogni supporto io ho scavato e riempito di sassi e sabbia e sopra il legno,maggiore drenaggio e resistenza
Cristian
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi