Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
- angera73
-
- Senior
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
7 Anni 6 giorni fa #18262
da angera73
Risposta da angera73 al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
no. Scusa iovolevo sapere da DALRMI quanto aveva pagato le piastrelle di legno Okumè e di che dimensione e spessore le aveva prese. grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- dalrmi
-
Autore della discussione
- Expert
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
7 Anni 6 giorni fa #18264
da dalrmi
TechnyPools Niagara 550 con predisposizione kit skimmer fisso
Risposta da dalrmi al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Ciao angera73, ho pagato 40€, spessore 2cm, ne ho prese 10, 6 da 40x40 e 4 da 30x30, quelle più grandi per i sotegni ad U più grandi.
Sono molto soddisfatto, non si sono rotte, vedrò a fine stagione quando smonterò tutto se saranno piegate.
Ciao.
Sono molto soddisfatto, non si sono rotte, vedrò a fine stagione quando smonterò tutto se saranno piegate.
Ciao.
TechnyPools Niagara 550 con predisposizione kit skimmer fisso
- angera73
-
- Senior
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
7 Anni 2 giorni fa #18399
da angera73
Risposta da angera73 al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
grazie per la risposta.
dopo alcune riflessioni penso che opterò per interrare blocchi di cemento forati riempiti di cemento per sostenere le gambe della piscina (14 gambe x 2 blocchi= 28 blocchi + cemento e sabbia necessari ... non credo molto comunque). sotto la piscina metterò pannelli di polestirene spessore 8 coperti da erba sintetica.
dopo alcune riflessioni penso che opterò per interrare blocchi di cemento forati riempiti di cemento per sostenere le gambe della piscina (14 gambe x 2 blocchi= 28 blocchi + cemento e sabbia necessari ... non credo molto comunque). sotto la piscina metterò pannelli di polestirene spessore 8 coperti da erba sintetica.
Ringraziano per il messaggio: Whiteax
- sardinia
- Nuovo
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
2 Anni 8 Ore fa #34102
da sardinia
Risposta da sardinia al topic Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
ciao a tutti
ho appena montato e finito di riempire la mia prima piscina Bestway POWER STEEL 4,04 x 2,01 x h.1,00 m
ho usato delle tavole troppo deboli ( troppo fini) e si sono quasi tutte spaccate, se ne salvano 1 o 2 (per ora) allego foto
la struttura della piscina non ne ha minimamente risentito, nel senso che è perfettamente dritta in ogni angolo.
che dite? svuoto immediatamente e piazzo tavole di legno migliori oppure posso lasciare cosi e fare tutto a fine stagione?
grazie
ho appena montato e finito di riempire la mia prima piscina Bestway POWER STEEL 4,04 x 2,01 x h.1,00 m
ho usato delle tavole troppo deboli ( troppo fini) e si sono quasi tutte spaccate, se ne salvano 1 o 2 (per ora) allego foto
la struttura della piscina non ne ha minimamente risentito, nel senso che è perfettamente dritta in ogni angolo.
che dite? svuoto immediatamente e piazzo tavole di legno migliori oppure posso lasciare cosi e fare tutto a fine stagione?
grazie
Allegati:
- MarcoR
-
- Amministratore
-
2 Anni 6 Ore fa #34104
da MarcoR
Fosse la mia toglierei quelle che ci sono per evitare che si danneggi il PVC che rimane sotto il tubolare e metterei qualcosa di più robusto.
Esistono anche dei "piedi" per tubolari, ma non so se li fanno anche per la marca della sua piscina.
Esistono anche dei "piedi" per tubolari, ma non so se li fanno anche per la marca della sua piscina.
- sardinia
- Nuovo
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
2 Anni 6 Ore fa - 2 Anni 6 Ore fa #34105
da sardinia
Risposta da sardinia al topic Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
togliendole e sostituendole con tavole piu grosse e robuste che non si rompono (spessore 25-30 mm ) ci potrebbe cmq essere il rischio che il pvc sotto il tubolare vada cmq a premere con troppa forza sullo spigolo della tavola ?
ho voluto usare tavole piu fini proprio per cercare di evitare di avere i supporti ad un altezza troppo piu alta rispetto al fondo della piscina ..
ho voluto usare tavole piu fini proprio per cercare di evitare di avere i supporti ad un altezza troppo piu alta rispetto al fondo della piscina ..
Ultima Modifica 2 Anni 6 Ore fa da sardinia.
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi