Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
- dalrmi
-
Autore della discussione
- Expert
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
7 Anni 1 Mese fa #16475
da dalrmi
TechnyPools Niagara 550 con predisposizione kit skimmer fisso
Risposta da dalrmi al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Grazie, ho visto. Ciao.
TechnyPools Niagara 550 con predisposizione kit skimmer fisso
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- eriron76
-
- Junior
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
7 Anni 1 Mese fa #16485
da eriron76
Risposta da eriron76 al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Ciao, io ti posso dire la mia esperienza.
Ho dall'anno scorso una intex 549x274x132 ed ho utilizzato delle piastrelle 'Pavimento lavato grigio' su un normalissimo terreno (e' argilloso), ho posizionato sotto ogni sostegno questa piastrella sopra il livello del terreno (quindi non era incassata) e per fortuna nessuna si e' rotta.
L'abbiamo utilizzata per 2 mesi e addirittura facendo pure dei tuffi (per quello che si puo' fare)
Quest'anno ho incassato ogni piastrella cosi' da averle allo stesso livello del terreno, ho riempito la piscina da 3 giorni e per ora e' tutto ok.
Non so se sono stato fortunato oppure la consistenza del mio terreno permette alla piastrella di non spaccarsi.
Ho dall'anno scorso una intex 549x274x132 ed ho utilizzato delle piastrelle 'Pavimento lavato grigio' su un normalissimo terreno (e' argilloso), ho posizionato sotto ogni sostegno questa piastrella sopra il livello del terreno (quindi non era incassata) e per fortuna nessuna si e' rotta.
L'abbiamo utilizzata per 2 mesi e addirittura facendo pure dei tuffi (per quello che si puo' fare)
Quest'anno ho incassato ogni piastrella cosi' da averle allo stesso livello del terreno, ho riempito la piscina da 3 giorni e per ora e' tutto ok.
Non so se sono stato fortunato oppure la consistenza del mio terreno permette alla piastrella di non spaccarsi.
- Giobart
- Visitatori
-
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #16514
da Giobart
Risposta da Giobart al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da Giobart.
- ecchimes
-
- Platinum
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 27
7 Anni 1 Mese fa #16518
da ecchimes
Cristian
Risposta da ecchimes al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
In teoria si flette,se si flette...spezzarsi di netto non credo
Cristian
- eriron76
-
- Junior
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
7 Anni 1 Mese fa #16529
da eriron76
Risposta da eriron76 al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Giobart io come fondo non ho messo sabbia ma ho terra argillosa magari e' piu' compatta e permette alle piastrelle maggior resistenza.
Comunque vi terro aggiornati sull'esito di quest'anno, non vorrei avermela gufata.
Comunque vi terro aggiornati sull'esito di quest'anno, non vorrei avermela gufata.
- Giobart
- Visitatori
-
7 Anni 1 Mese fa #16532
da Giobart
Risposta da Giobart al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Ahahaah, spero per te proprio di no.... io poi darò il responso dei supporti in legno che stò realizzando!

Tempo creazione pagina: 0.132 secondi