info per additivi

  • carocci
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
6 Mesi 1 Settimana fa #36566 da carocci
info per additivi è stato creato da carocci
Buongiorno a tutti. gia mi sono presentato nella sezione presentazione. A breve saro felice possessore di una piccola spa 2 posti, gia so che sara complicato mantenere l’acqua in buone condizioni e che sarò costretto a fare frequenti ricambi che spero saranno parziali. a parte questo vorrei una informazione riguardo degli additivi venduti come oli profumati per idromassaggio che non fanno schiuma. per esempio su amazon c’è questa dicitura:”Bagno Rilassante Lavanda, formula lattiginosa e non schiumogena a base di puro olio essenziale di lavanda, dermatologicamente testato”. le recensioni sembrano positive per chi possiede una vasca idromassaggio confermando la non formazione di schiuma. la domanda è: essendo la spa gia precaria per quanto riguarda l’acqua, secondo voi, questi prodotti peggiorerebbero di molto la situazione controllo acqua? attendo una risposta prima di eventuali ordini. grazie a tutti nel frattempo e un saluto dai castelli romani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Mesi 1 Settimana fa #36574 da luigi_67
Risposta da luigi_67 al topic info per additivi
Parti dal presupposto che la poca acqua della SPA la dovrai sostituire molto spesso completamente in quanto, come detto altre volte, è impossibile tenerla in condizioni decenti in questi casi.
Chiaramente più roba ci metti dentro, più rendi critica la situazione... quindi puoi aggiungere quello che ritieni necessario tanto tempo tre o quattro gg e l'acqua sarà da sostituire comunque.
Un saluto
Luigi

Area con articoli tecnici:

www.latuapiscina.it/Area-Tecnica/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Powered by Forum Kunena