Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Trattamento acqua Spa

Trattamento acqua Spa 1 Settimana 4 Giorni fa #32379

• Pequeno
  • Avatar di Pequeno Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti come già scritto in altri post ho una Lazy spa Tahiti, ormai non voglio più aspettare per montarla, prima di farlo però volevo rivolgermi a voi per delle delucidazioni di quale sia il miglior trattamento per l’acqua, negli anni scorsi li ho provati tutti dal cloro all’ossigeno... sempre regolato con ph minus, test ogni giorno praticamente, clorazioni shock, ma non mi sono mai ritenuto pienamente contento della qualità e della trasparenza dell’acqua!
Grazie mille un’abbraccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Trattamento acqua Spa 1 Settimana 2 Giorni fa #32430

• luigi_67
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 334
Come detto in altre discussioni, per una vasca del genere è indispensabile, oltre ai trattamenti, sostituire una buona quantità di acqua dopo ciascun utilizzo. Il ridotto volume della stessa infatti se rapportato al carico inquinante delle persone fa si che essa diventi in brevissimo tempo sporca e impossibile da ripulire, per qualsiasi sistema.
Vi fareste il bagno nella vasca da bagno sempre con la stessa acqua? Ecco il concetto è più o meno quello.

Un saluto
Luigi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Area con articoli tecnici:

www.latuapiscina.it/Area-Tecnica/
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina