Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: piscina bestwai 4x2 con filtro a sabbia

piscina bestwai 4x2 con filtro a sabbia 1 Settimana 6 Giorni fa #32299

• myllo
  • Avatar di myllo Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ieri sono letteralmente impazzito a cercare i vari prodotti per l'avvio della piscina. Ho fatto un giro trai i vari brico merlin della mia zona (dimenticavo abito a Roma) ma tutti mi propongono approcci diversi. Già questo mi è stato sufficiente per capire quanto sia stato indispensabile aver studiato bene la vostra guida per piscine fuori terra. Ora però, capito che molti operatori di tali catene non sono poi cosi preparati, il dubbio che ho è quello relativo alla qualità dei prodotti. In particolare, ho necessità di acquistare i vari prodotti per l'avvio e il mantenimento della piscina (test, dicloro, tricloro, antialghe, spazzola aspirafango etc.).
Avete qualche rivenditore su Roma da consigliarmi, oppure quale marca su cui orientarmi. Possono andar bene i prodotti dei summenzionati centri brico?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

piscina bestwai 4x2 con filtro a sabbia 1 Settimana 6 Giorni fa #32301

• luigi_67
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 334
Io direi che i prodotti che trovi nei brico center possano andar più bene per la gestione della tua vasca.
E' più rischioso secondo me comprarli online su siti sconosciuti a due soldi, li veramente non sai quello che ti arriva... nei brico un minimo di garanzia su quello che compri ce l'hai quindi direi che puoi senz'altro fornirti li.
L'alternativa è trovare qualche grosso rivenditore di prodotti idraulici, trattamento acque, ecc, loro normalmente li hanno.

Un saluto
Luigi

Area con articoli tecnici:

www.latuapiscina.it/Area-Tecnica/

piscina bestwai 4x2 con filtro a sabbia 1 Settimana 5 Giorni fa #32335

• myllo
  • Avatar di myllo Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie. Provedo oggi stesso.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina