Manutenzione
MANUTENZIONE DURANTE ASSENZA
- kipol09
- Autore della discussione
- Senior
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
1 Anno 5 Mesi fa #36328
da kipol09
MANUTENZIONE DURANTE ASSENZA è stato creato da kipol09
ciao avrei bisogno di un consiglio. ieri ho montato la mia piscina una 4x2 8000 litri ieri fatta riempire con acqua potabile autobotte costo 80€.
siccome sabato partiamo per circa 2 settimane,mi aiutate per far sì che in mia assenza l acqua non diventi uno stagno buttando all aria 80€?grazie
siccome sabato partiamo per circa 2 settimane,mi aiutate per far sì che in mia assenza l acqua non diventi uno stagno buttando all aria 80€?grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- luigi_67
-
- Moderator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 479
1 Anno 5 Mesi fa #36333
da luigi_67
Area con articoli tecnici:
www.latuapiscina.it/Blog/articoli-tecnici/
Risposta da luigi_67 al topic MANUTENZIONE DURANTE ASSENZA
pH a 7,2, procedere ad una superclorazione, inserire un dosatore galleggiante con un pasticcone di tricloro, coprire la vasca con un telo che non faccia passare i raggi solari, far girare il filtro 24 ore e alla fine spegnere tutto.
Al rientro riverifica parametri, sostituire 10% del volume di acqua, superclorazione e filtro h24 fino a che il valore di cloro sia tornato da solo ai valori da "bagno".
Un saluto
Luigi
Al rientro riverifica parametri, sostituire 10% del volume di acqua, superclorazione e filtro h24 fino a che il valore di cloro sia tornato da solo ai valori da "bagno".
Un saluto
Luigi
Area con articoli tecnici:
www.latuapiscina.it/Blog/articoli-tecnici/
- Roberts
- Nuovo
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
1 Anno 5 Mesi fa #36392
da Roberts
Risposta da Roberts al topic MANUTENZIONE DURANTE ASSENZA
Anch’io ho una piscina fuori terra e sarò assente da casa per una settimana. Va bene se copro la piscina con un telo ombreggiante? Mi hanno detto che l’acqua deve respirare altrimenti diventa verde. E quali trattamenti devo fare?
Grazie molte
Grazie molte
- steob67
-
- Platinum
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 78
1 Anno 5 Mesi fa #36397
da steob67
Risposta da steob67 al topic MANUTENZIONE DURANTE ASSENZA
Ciao Roberts. Hai la risposta di Luigi sopra... Il telo puoi metterlo per ridurre la sporcizia ma se abiti in una zona ventosa non metterlo a meno di fissarlo in maniera sicura.
- basano75
-
- Senior
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
1 Anno 4 Mesi fa #36532
da basano75
8000 litri solo 80 €?
Risposta da basano75 al topic MANUTENZIONE DURANTE ASSENZA
kipol09 ha scritto: ciao avrei bisogno di un consiglio. ieri ho montato la mia piscina una 4x2 8000 litri ieri fatta riempire con acqua potabile autobotte costo 80€.
8000 litri solo 80 €?
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi